top of page

Buongiorno #11

Updated: Apr 26, 2022




Brevi, brevissimi pensieri del giorno:

  1. Non ne posso già più di Michael Bublé: inutile fornire alternative, questi non sentono ragioni. Michael, ma che ti abbiamo fatto?

  2. Che bello il nuovo background di Paranoia Soup, vero?

  3. A volte scorro il mio feed di Facebook con una regola: al terzo errore grammaticale o di ortografia, chiudo tutto. In media quindi guardo 6 post.

  4. Altre volte scorro il mio feed di Facebook con un’altra regola: alla terza cosa che mi fa incazzare, chiudo tutto. E di nuovo guardo 6 post.

  5. Le conclusioni possono essere due: o io sono troppo grammar nazi (improbabile) e troppo incazzereccia (sempre improbabile), oppure ho contatti ignoranti o di merda (probabile).

  6. Scusate, mi lamento sempre delle stesse cose e non avrei niente di serio di cui lamentarmi, lo so, quindi adesso scrivo una cosa bella, e sarà il pensiero numero 7.

  7. Ieri ho visto Mustang, film bellissimo e che mi ha fatto ringraziare tutti i santi di essere nata dove sono nata e, pur nei limiti e condizionamenti generali, di aver potuto essere libera di fare un mucchio di cose che do sempre per scontato, e invece non dovrei.

2 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page